IAS è il principale fornitore di soluzioni per la brand safety e suitability per l'inventory CTV di YouTube. Con ricavi pubblicitari di 2,35 miliardi di euro lo scorso anno, YouTube è il più grande venditore di pubblicità su CTV al mondo.
La soluzione di IAS per la brand safety su YouTube sblocca uno spazio pubblicitario su CTV sicuro e adatto per il brand e posiziona le tue campagne per la massima performance e scalabilità.
Scarica la "Ricerca IAS sulla Brand Safety su CTV per YouTube" per iniziare!
YouTube ha la copertura e le ore di visione più elevate tra i servizi di streaming supportati da pubblicità
Fonte: YouTube
Il 91% dei consumatori guarda alcuni contenuti supportati da pubblicità su CTV e YouTube è il loro canale preferito
Fonte: Studio IAS CTV & Ads
Il tempo trascorso a guardare YouTube solo sugli schermi televisivi è di oltre 250 milioni di ore al giorno!
Fonte: YouTube
Per le soluzioni di brand safety e suitability, gli inserzionisti hanno bisogno di un partner certificato non solo per Brand Safety Reporting, ma anche per Brand Suitability.
In questo modo è possibile accedere ai dati più granulari disponibili. La nostra soluzione, certificata da YouTube, fornisce monitoraggio e reportistica sulla brand safety per l'inventory CTV di YouTube.
IAS utilizza tecniche avanzate di machine learning e data science per garantire misurazioni e reporting accurati per YouTube. Accedi al reporting su brand safety, viewability, traffico non valido e time-in-view sulla piattaforma video più grande del mondo.
Channel Science è una soluzione orientata alle performance per l'ottimizzazione delle campagne YouTube su CTV. La soluzione offre agli inserzionisti una precisa classificazione dei contenuti di YouTube al fine di definire le impostazioni di brand safety e brand suitability, nonché la possibilità di ottimizzare le campagne in base alle loro performance.
YouTube has the highest reach and viewing hours among ad-supported streaming service
06/22 by Ias Team
06/21 by Nick Morley
06/07 by Nick Morely
Scopri tutto sulle campagne CTV su YouTube
Grazie! Controlla la tua casella di posta elettronica