WEBINAR

 

Social Media:
Qualità & Innovazione per Editori e Brand



IAS

 


L’utilizzo dei social media da parte dei consumatori è in costante aumento da anni, così come la pubblicità sulle piattaforme social. Trasparenza, qualità e ambienti sicuri per i brand sono alcune delle caratteristiche richieste da chi investe in campagne pubblicitarie. 

Attraverso una tavola rotonda IAS e i suoi ospiti si confronteranno sui seguenti argomenti.

Social Media e percezione dei consumatori italiani: ricerca IAS
IAS ha realizzato uno studio per capire quali sono le piattaforme di social media preferite dagli italiani e la loro percezione dei contenuti pubblicitari e scelte di acquisto.

Come i Brand utilizzano i Social: successi e sfide
Attraverso la testimonianza di Lavazza, scopriremo come generare insights creativi per allineare i contenuti promossi sui social ai propri obiettivi.

Il valore e l’evoluzione dei contenuti editoriali sui Social
Assieme a Mondadori Media - la social multimedia company del Gruppo Mondadori leader in Italia con oltre 60 milioni di fan sui social e punto di riferimento nei segmenti verticali legati alle passioni degli italiani - esploreremo le potenzialità di queste piattaforme, dove qualità e innovazione dei contenuti editoriali sono lo strumento chiave per ampliare e coinvolgere l’audience di riferimento.

Speaker

  • Diana Zighetti, Senior Customer Success Manager Publishers & Platforms di Integral Ad Science
  • Davide Molteni, Senior Customer Success Manager di Integral Ad Science
  • Gabriele Bodellini, Data & Strategy Manager di Lavazza
  • Daniela Cerrato, Brand Manager Mass Market di Mondadori Media


Guarda On-Demand

Thank You

Sed ac dapibus augue. Nulla sollicitudin scelerisque velit, quis fringilla leo sagittis sed. Nulla condimentum tincidunt leo. Aenean finibus est vitae sem dictum egestas. Etiam libero mauris, mattis eget porttitor quis, elementum ut neque.