In Integral Ad Science, misuriamo mensilmente miliardi di dati e osserviamo in tempo reale gli sviluppi della qualità dei media globali. Il report sulla Media Quality (MQR) sfrutta questi dati per offrire un indicatore del settore rispetto al quale acquirenti e venditori di annunci possono confrontare la qualità delle loro campagne e della loro inventory.
In questa edizione del MQR siamo lieti di annunciare il debutto degli indici per settore verticale. Inizialmente disponibili a livello di macro area geografica, queste nuove metriche forniranno agli acquirenti e ai venditori di spazi pubblicitari ulteriori insight sulla performance di sei settori verticali rispetto ai benchmark di media quality in tutto il mondo.
L'industria pubblicitaria nell'ultimo anno ha dovuto affrontare diverse sfide, dovute al particolare periodo che abbiamo vissuto. Il settore si è gradualmente evoluto, tenendo conto delle esigenze e del cambiamento nei comportamenti dei consumatori nella fruizione dei mezzi digitali. Nel nostro ultimo report sulla Media Quality (MQR), abbiamo identificato i risultati chiave del secondo semestre del 2021 per offrire insight sulle opportunità future del settore pubblicitario.
Scarica il report per conoscere i benchmark globali leader di mercato di IAS per una migliore qualità dei media e migliori risultati di marketing.
Ti interessano insight globali sulla media quality? Dai un'occhiata ai nostri report per Paese, tradotti in lingua locale per supportare gli esperti del settore in tutto il mondo.
Sed ac dapibus augue. Nulla sollicitudin scelerisque velit, quis fringilla leo sagittis sed. Nulla condimentum tincidunt leo. Aenean finibus est vitae sem dictum egestas. Etiam libero mauris, mattis eget porttitor quis, elementum ut neque.